Home
chi siamo
amicizie nuove
 eventi
aggiungi docente
   
contatti

Apsclub
eventi . amicizie - incontri

Annunci
affinita,soci e socialita

Psicologo
consulti,psicoterapia

Club dei pittori
mostre on line,arte

Negozi
vetrina,sconti,elenco

Trovatutto
risorse,utility,indirizzi

Varie
news.attualita,varie

Lezioni private
elenco docenti

AVVISO
(solo annunci attinenti alle rubriche, moralmente e chiaramente seri e trasparenti)
Annunci cerca-trova soci
(lavoro-professione-arte-cultura-ricerca)

single incontri Roma 

la solitudine
la solitudine maligna
perchè si è soli
note sul bacio
statistiche famiglia e...

 

Ricerca soci per ....
attivita professionale
avvio impresa
artisco - culturale - scentifico
avvio associazione
condivisione di qualcosa
amicizia
anima gemella
interessi comuni

condivisione ideali


 

 

Note sulla psicologia del bacio
Incontri eventi amicizie

aggiungiti alla lista
cerca socio
proposte e critiche
chiedi modifica
chiedi rimozione

"Non possiamo negare che il bacio non è niente altro che un discendente del morso" Theodor Reik (1945)
Il bacio è un ottimo sedativo a largo spettro (vm)
"Il bacio
....."Da mihi basia mille deinde centum... poi ancora mille e ancora cento e alla fine rimescoliamoli tutti per non sapere quanti sono...".Magico Catullo, che promesse di furia e libidine in quei suoi mille e cento baci, baci, baci letti e sognati sui banchi del liceo.
..... Poi si incontrava Dante e con lui Francesca, tuttora emozionata: "la bocca mi baciò tutto tremante".
....Cyrano- in crisi d'astinenza- lo depose delicatamente tra le parole "t'amo" come un apostrofo rosa.
Le cose vanno meglio per coloro che sanno sfruttare al meglio il modo in cui vanno le cose
Mia piccola amatissima Stella ci siamo lasciati da poco ma è in me, ancora immanente l'incanto che si è stabilito tra noi due, quando tu seduta e io in piedi alle tue spalle, ad un tratto ci siamo taciuti e tu arrovesciando il capo all'indietro con uno sguardo implorante, mi hai offerto le tue labbra tumide, che tremavano perchè eri in procinto di scambiare il tuo primo bacio d'amore. Io timido ed esitante per il timore di non comprendere bene ciò che desideravi ho sentito esplodere una gioia infinita quando ho capito che tu finalmente ti eri decisa a darmi questo ineffabile atto d'amore, da me finora invano richiesto.

La vera amicizia è una pianta che cresce lentamente
Mia piccola amatissima Stella ci siamo lasciati da poco ma è in me, ancora immanente l'incanto che si è stabilito tra noi due, quando tu seduta e io in piedi alle tue spalle, ad un tratto ci siamo taciuti e tu arrovesciando il capo all'indietro con uno sguardo implorante, mi hai offerto le tue labbra tumide, che tremavano perchè eri in procinto di scambiare il tuo primo bacio d'amore. Io timido ed esitante per il timore di non comprendere bene ciò che desideravi ho sentito esplodere una gioia infinita quando ho capito che tu finalmente ti eri decisa a darmi questo ineffabile atto d'amore, da me finora invano richiesto.

Quando nella coppia c'è competizione,
ostilità e lotta per il ruolo.
La prima punizione che subisce il partner , è nei baci . Saranno baci scarsi,tiepidi,insipidi,volonti,di circostanza, senza passione senza gratitudine.
Nella famiglia di provenienza della coppia i baci saranno stati certamente come "moneta fuori corso legale".
Un buon bacio può essere anche invisibile, ma deve necessariamente essere sensibile e impressionabile.

In ogni bar e in ogni città c'è il bacio perugina, ma può esserci anche il bacio a tradimento,il bacio di giuda,il bacio fraterno,il bacio materno, il bacio introduttivo e il bacio conclusivo.

.........

“Per non contrariare mio padre, la mamma  non avrebbe permesso che io la baciassi più volte davanti a tutti, come se fossimo stati n camera mia. Perciò mi ripromettevo  , in sala da pranzo, quando avessero cominciato a mangiare ed io sentissi l’ora approssimarsi, di fare in precedenza di quel bacio che sarebbe stato cosi breve e furtivo, tutto quel che ne potevo fare da solo: scegliere con lo sguardo il luogo della gota che avrei baciato, preparare il mio pensiero per avere la possibilità grazie a quell’inizi di bacio mentale, di consacrare intero il minuto  che la mamma m’avrebbe accordato, a sentire la sua gota contro le mie labbra, come un pittore che, non potendo ottenere se non brevi pose, prepara la tavolozza, e ha fatto già prima a memoria, servendosi dei propri appunti,tutto quello per cui  poteva anche rinunziare alla presenza del modello”
Marcel  Proust (1913)

.......

 

Pubblica gratis un tuo annuncio
Cerca, trova, pubblica, esclusivamente annunci attinenti alla rubrica donne e uomini,avente un carattere improntato a buona moralità serietà e trasparenza.

aggiungi annuncio
annunci per soci
proposte e critiche
chiedi modifica
chiedi rimozione

Guidautile.it propone i suoi servizi di annunci gratuiti esclusivamente a uomini e donne ,persone maggiorenni , moralente integre,per fini privati e non commerciali. L'utente  s'impegna ad usufruire dei servizi solo a fini privati, e non a fini professionali o commerciali. Le inserzioni hanno per oggetto esclusivamente la ricerca di nuove conoscenze serie per eventuale amicizia ,relazione sentimentale, condivisione interessi culturali,sociali e per tempo libero. Sono da considerare assolutamente escluse intenzioni ambigue o di tipo erotico.Ragazzi e ragazze single,uomini e donne libere possono trovare in questo servizio una risorsa in più per uscire dalla solitudine,dall'isolamento,dalla paura della depressione.
_________________________________________________________________________________
Consigli utili per coloro che incontrano direttamente e personalmente persone conosciute tramite annunci web:
Guida utile: trova tutto,negozi convenienti, professionisti,amicizia,incontri,soci,partner, anima gemella, affinità elettive, gruppi,feste,locali,party,svago,elenco docenti, pittori, lezione private,incontri, annunci, partiti, indirizzi, tel. mail,video. Elenco di luoghi, locali, spazi, salotti, party, punto incontro,eventi, uscite in gruppo , feste , liste, pierre,visite guidate, dancing, the conviviali. comitive e gruppi d'incontro che si tengono nella città di Roma e aggregati da Apsclub di Guidautile.svago,cultura,interessi comuni,reciproco aiuto.Con guidautile i negozianti avranno maggiore afflusso di clientela gli amici di guidautile sconti e convenienza .

Elenco di esercizi convenzionati guda utile,sconti,qualità garantita,professionalità.

banner

Aggreghiamo e collaboriamo con:
capi comitiva,ristoratori, discopub;
Pierre,cipi gruppo
organizzatori, gruppi di amici,
Teatri;sale Thea.
diventa organizzatore
convenziona il tuo locale.

 
 

Accedendo al sito guidautile.it e utilizzando i nostri servizi l'utente accetta i termini e le condizioni d'uso e si impegna ad informarsi su eventuali modifiche o aggiunte e ad utilizzare il sito in accordo ad esse.Gli annunci presenti sul sito guidautile.it sono pubblicati su iniziativa autonoma dell'Utente inserzionista, sotto la piena ed esclusiva responsabilità di quest'ultimo.Guidautile.it, non sarà, pertanto, in alcun modo responsabile della veridicità, della liceità, del rispetto del diritto di proprietà, della legalità e/o dell'eventuale contrarietà all'ordine pubblico od al buon costume, dei contenuti immessi on line dal proprio Utente.Guidautile.it offre un servizio di pubblicazione e consultazione di annunci gratuiti su Internet senza svolgere alcun ruolo di interposizione, mediazione ed intermediazione tra l'Utente navigatore l'Utente inserzionista e l'Utente che risponda agli annunci. Tuttavia nel tentativo di proteggere la buona reputazione del sito qualora si intravvedano annunci dal contenuto ambiguo,illeciti e comunque non in linea con l'identità del sito questi ultimi insindacabilmente verranno esclusi dalla apparizione su Guidautile.it  I nominativi, gli indirizzi, le mail, i telefoni riportati nelle pagine di questo sito, sono stati da voi stessi trasmessi o ricavati da libri, riviste,siti web di pubblico dominio in conformita` a quanto disposto dal D.Lgs. 196/2003.Qualora qualcuno desidera apportare rettifiche, aggiornamenti o cancellazione dalle nostre pag. web  per i  dati che la riguardano,verrà soddisfatto  inviando questa  e mail con scrittoinfo@guidautile.it rettifica, aggiorna o cancella

Pagine 1 2 3 4 5 6 7 8 9 - avanti
 
copyright

Visitando e/o utilizzando guida utile.it si accettano implicitamente tutte le nostre condizioni e modalità di utilizzo  ed il suo logo e tutti i contenuti di questo
sito sono Copyright © 2008 E' vietato riprodurre e/o copiare in qualsiasi modo e su qualsiasi media i contenuti di questo sito senza autorizzazione scritta.
Tutti i diritti riservati Tutti i marchi citati sono registrati ed appartengono ai legittimi proprietari . Alcune immagini sono
©